Come all’amore della vita, così si dice sì all’abito dei propri sogni.
Un altro anno sta per terminare. Anche se manca ancora qualche mese alla fine di questo 2019, per noi di Atelier Matilde l’anno è scandito dall’uscita delle nostre collezioni di abiti da sposa.
E visto che la 2020 è praticamente pronta e ve la sveleremo prestissimo, eccoci qui a tirare le somme di questi intensi 12 mesi trascorsi insieme alle nostre spose tra tulle, pizzi, tanta passione e qualche piccola crisi da risolvere.
Ma sapete una cosa? Vedere le nostre spose, tutte, sorridenti e felici nel giorno del loro matrimonio ci ripaga di tanta fatica e impegno.
Allora vogliamo mostrarle anche a voi!
Vi facciamo vedere come gli abiti di Atelier Matilde prendono davvero vita, escono dalla sartoria e raccontano con così tanta unicità la bellezza delle nostre spose.
#MyUniqueMatilde: vi sveliamo le splendide spose che hanno indossato i nostri abiti nel 2019
Le bride-to-be che hanno scelto il nostro atelier sono state davvero molte: ognuna di loro ci ha lasciato qualcosa e un bellissimo ricordo.
Ne abbiamo scelte tre, per raccontare questo anno di Atelier Matilde insieme.
Ilaria e l’abito fatto con il cuore
Vi abbiamo già raccontato qui la storia di come è nato il modello DUBAI della collezione 2019. Ad indossarlo per prima è stata Ilaria, una persona molto speciale per noi di Atelier Matilde.
L’abito costituito da un corpetto in pizzo macramè, con maniche lunghe e profonda scollatura e una gonna ampia e vaporosa in tulle di pura seta, è stato uno dei più amati della collezione 2019.
Ecco allora Ilaria in un momento davvero speciale di amore perfetto e felicità, con indosso l’abito realizzato da noi.
Valentina e un modello a sirena
Una delle storie d’amore a cui #AtelierMatilde ha preso parte è quella della splendida Valentina.❤️
Una sposa molto speciale, che è entrata subito nei nostri cuori!
Per il suo giorno più bello Valentina ha scelto uno dei nostri abiti: un modello a mezza sirena con corpetto in pizzo macramé e gonna formata da rombi di tulle incrociati e sovrapposti
Un vestito magico, femminile e senza tempo.
Meravigliosa
Elena e l’abito effetto tattoo
Lei è Elena, una delle nostre spose, immortalata in un momento unico di gioia e sorrisi.
Il suo è stato davvero un abito da sogno, una rivisitazione personalizzata del modello Ippocampo della collezione 2019.
Impossibile non innamorarsi del corpetto: un delicato intreccio di pizzi, tagliati e cuciti a mano uno ad uno, su una base nude, per un magico effetto tattoo che ha saputo conquistare il suo cuore.
Che dire, bellissimi!
Laura e l’abito romance
Infine vi presentiamo Laura, una sposa dolcissima e dall’animo romantico.
Il suo abito è stato uno di quelli realizzati in Atelier su misura per lei: abbiamo studiato insieme i dettagli immancabili, lo stile, la silhouette e i tessuti.
Il risultato è stato questo: una gonna ampia ma scivolata, un corpetto in pizzo e un profondo scollo sulla schiena.
Uno sguardo ed è magia.
Se anche voi avete indossato un abito Atelier Matilde, scriveteci sui nostri account social e inviateci le vostre foto, saremo davvero felici di poterle condividere.